Giovanili

RISULTATI DEL WEEK END

Prosegue il cammino per le squadre impegnate nei vari campionati del settore giovanile

CAMPIONATO UNDER 14 REGIONALI

BRUINESE - BACIGALUPO : 2-2

Pareggio che lascia l'amaro in bocca per i nostri ragazzi, che nel pomeriggio di Sabato 17 impattano 2-2, contro il Bacigalupo. Il primo tempo si chiude 1-0 per i ragazzi di Mr. Russo, dopo 35' di buon livello. La ripresa si apre con la Bruinese che raddoppia e pare chiudere le velleità avversarie ma....... nel calcio mai dire mai.... infatti dopo 10' gli ospiti dapprima accorciano le distanze e poi pareggiano i conti dopo 1 minuto. Da questo momento i mister decidono di spartirsi il punto e non succede più nulla di ecclatante.

CAMPIONATO UNDER 15 REGIONALI

BRUINESE - AIRASCHESE : 6-1

Bella prestazione e soprattutto buon risultato per i ragazzi di Mr. Masi che finalmente trovano più volte la via del gol e raccolgono quanto di buono seminato sul campo ed in allenamento. La via della salvezza è ancora lunga ed impervia, ma convinzione dei propri mezzi e speriamo un ritrovato morale aiuteranno i nostri a migliorarsi e ad inanellare i punti necessari per il mantenimento della categoria nei piani nobili Regionali

CAMPIONATO UNDER 16 PROVINCIALI

CHISONE - BRUINESE : 1 - 11

Continua la marcia dei nostri ragazzi, che confermano che la caduta di due settimane fa ad Airasca fu solo un incidente di percorso. Questa volta ne fa le spese il CHISONE, che incassa 11 reti e consegna ai ragazzi di Mr. Carpignano, vittoria, 3 punti e, grazie al pareggio del Nichelino H, anche la leadership momentanea del campionato.

CAMPIONATO UNDER 17 REGIONALI

GIAVENO COAZZE - BRUINESE : 2-2

Deludente pareggio dei 2002 impegnati sul campo del Giaveno Coazze. Le speranze di salvezza della categoria non sono ancora svanite, nello sport le rimonte sono possibili ma è certo che ora occorre un cambio di passo; ora occorre iniziare a prendere coscienza delle proprie capacità, gettare il cuore oltre l'ostacolo e risalire la classifica... FORZA RAGAZZI!!!!

 

 

GIOVANILI / Si scaldano i motori

Si scaldano i motori per la nuova stagione.....BRUINESE protagonista

Matricola f.i.g.c. lnd82364

Sede sociale
Via Piossasco 35 - 10090 Bruino (TO)
Tel. 011 9048525
Fax 011 19746096
Mail
Codice fiscale   

Cookie Policy - Privacy Policy

 

SCUOLA CALCIO ELITE 2018/19

 

Seguici su Instagram

Seguici su Facebook